Eventi e news di Cà di Nì

Nello splendido giardino segreto della Cà di Nì
18 Set

Yogadog nel nostro Giardino segreto

Un nuovo esclusivo appuntamento per il nostro giardino segreto! Lunedi 25 settembre dalle ore 19.45 ospiteremo una nuovissima iniziativa per la Liguria: lo Yogadog.
Grazie alla collaborazione con l’associazione Educane di Savona abbiamo organizzato, nel Giardino segreto del nostro residence, una tappa dello Yogadog Tour.

Cà di Nì ha aderito con entusiasmo a questo progetto che coniuga l’amore per i cani con la passione per lo yoga: da questa esperienza nasce lo YogaDog, che arriva anche nel territorio savonese dopo il grande successo ottenuto in America. In Italia, Valentina Cavallo – educatrice cinofila – e Sara Pizzorno – insegnante di yoga – dell’associazione Educane Savona, sono le pioniere di questa disciplina che lunedì 18 settembre verrà presentata per la prima volta nel Ponente Ligure.

Durante la lezione, che si svolgerà all’aperto, sul prato del nostro giardino, l’educatrice cinofila affiancherà padrone e cane, mentre l’insegnante di yoga conduce la lezione pratica. Un’esperienza unica che permette di sperimentare un diverso modo di vivere lo yoga e nutrire il rapporto con il proprio cane attraverso un momento privilegiato di incontro uomo-animale. Le lezioni, della durata di un’ora e dal costo di 15 euro a coppia cane-padrone, prevedono vicinanza al proprio padrone e libertà di azione ed espressione di ciascun animale ma con il costante e vigile supporto dell’educatore cinofilo.

Al termine della lezione di Yogadog, che si svolgerà su prenotazione chiamando il numero 3458448419, chi vorrà potrà ordinare un fantastico aperitivo con tante specialità liguri, che verrà servito negli angoli più belli del nostro giardino.